Spedizioni e resi.

Tutti gli ordini saranno presi in carico a partire dalle 24 ore lavorative successive all’email di conferma.

Sono esclusi dalle tempistiche indicate i pre-ordini, ordini declinati o pagamenti non ancora incassati.
Italia – Costo delle Spedizione € 8,00 – Consegna in 24/48 ore
I TEMPI DI CONSEGNA INDICATI SI APPLICANO A PARTIRE DALLA PRESA IN CARICO DELLA SPEDIZIONE DA PARTE DEL CORRIERE (LUN-VEN – WEEKEND E FESTIVI ESCLUSI) – I tempi di consegna potrebbero variare per aree remote o difficilmente raggiungibili.

La spedizione potrà essere tracciata utilizzando un tracking number che si attiverà dopo 1 giorno lavorativo dalla presa in carico da parte del corriere. Una volta concluso l’ordine, riceverai un’email da parte del corriere.

TASSE DI IMPORTAZIONE E DAZI DOGANALI.

Per aree specifiche e per i Paesi Extra UE, le spedizioni potranno subire dei ritardi a causa dei blocchi doganali in ingresso o in uscita. I tempi di consegna indicati non includono i blocchi doganali. Spritz srl non è assolutamente responsabile per i blocchi doganali in quanto ogni paese regola il commercio in import o export con le proprie leggi in materia. I dazi doganali sono addebitati direttamente dalla dogana dei singoli paesi, per tali motivi, non siamo in grado di fornire o prevedere gli importi dei dazi doganali. Per ulteriori informazioni puoi contattare l’Ufficio Doganale del tuo paese. Il pagamento degli oneri doganali è sola responsabilità del cliente che dovrà provvedere al pagamento del relativo importo alla consegna. Qualora il cliente non intenda saldare il relativo importo, la spedizione non potrà essere consegnata e sarà resa al mittente con costi di rientro a carico del cliente. Spritz srl non potrà rimborsare in nessun caso importi relativi a dazi doganali o tasse di importazione.

TUTTI GLI ORDINI CON DESTINAZIONE EXTRA UE SARANNO SPEDITI CON RELATIVA FATTURA DI VENDITA ATTESTANTE IL VALORE REALE DELLA MERCE IN EURO.

Non sei soddisfatto del tuo ordine? Nessun Problema!

Hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna per poter restituire uno o più articoli del tuo ordine.

1. CONDIZIONI DEL RESO

Il diritto di recesso si intende correttamente esercitato qualora siano totalmente rispettate le seguenti condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati e/o danneggiati;
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, comprensivi di etichette e imballaggi;
  • I prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.

TUTTI I RESI SARANNO GESTITI ENTRO 15 GIORNI LAVORATIVI

I costi di spedizione dei resi sono a carico del cliente. Spritz srl non fornisce etichette prepagate per la spedizione.
Per attivare la procedura di reso, è sufficiente utilizzare il servizio di reso o uno dei nostri canali di contatto: servizioclienti@olivettipertutti.it o al telefono allo +39 0125 425842.
Basta indicare il numero dell’ordine, quali articoli vuoi restituire e qual è la tua richiesta in cambio, scegliendo fra le 3 opzioni disponibili: • Cambio taglia dello stesso articolo (in caso di indisponibilità della taglia richiesta, sarà automaticamente creata una gift card); • Gift Card (buono spesa dello stesso valore); • Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

IMPORTANTE: LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO ESCLUSE DAI RIMBORSI

Una volta completata la procedura e selezionata una delle precedenti opzioni, potrai procedere a spedire gli articoli al nostro indirizzo:

Spritz srl: Via Arduino, 6-8 10090 Ivrea (TO)

Il cliente sarà responsabile per il suo reso e per il suo contenuto fino al ricevimento da parte del nostro magazzino. Spritz srl non è responsabile per spedizioni smarrite/danneggiate da parte dei corrieri scelti dai clienti.

2. BLOCCHI E DAZI DOGANALI

Le spedizioni provenienti da paesi EXTRA UE e dal resto del mondo potrebbero subire dei ritardi a causa dei blocchi doganali in ingresso. Ti consigliamo di ottenere un numero di tracciamento dal tuo corriere per seguire la tua spedizione.
Spritz immagine & comunicazione non è assolutamente responsabile per i blocchi doganali in quanto vengono regolati direttamente dagli Uffici Doganali.
Qualora il tuo reso subisca un blocco in entrata, l’ufficio doganale provvederà a contattarci per richiedere la documentazione necessaria per lo sdoganamento della tua spedizione. L’intero processo potrebbe richiedere fino a 60 giorni.
Spritz srl non potrà in nessun caso velocizzare il processo o contattare la Dogana.
Nel caso in cui al tuo reso vengano applicati dazi doganali o tasse di importazione, ti verrà addebitato 1/3 dell’importo totale che sarà detratto dal tuo rimborso o dalla tua gift card. Spritz immagine & comunicazione si farà carico dei restanti 2/3 dell’importo.

3. PRODOTTI DIFETTOSI/DANNEGGIATI

Nell’eventualità in cui tu abbia ricevuto un prodotto difettoso, contatta tempestivamente il nostro servizio clienti attraverso la mail servizioclienti@olivettipertutti.it entro e non oltre 3 giorni dalla consegna del tuo ordine. In tal caso, provvederemo al ritiro dell’articolo a nostre spese, previa verifica con il nostro reparto qualità. Qualora tu decida di rendere l’articolo a tue spese, non saremo in grado di rimborsare i costi sostenuti.
(Per i reclami inviati oltre i 3 giorni ed entro i 14 giorni dalla data di ricevimento, si applicano le condizioni di cui sopra con reso a carico del cliente).
Spritz srl si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi. Qualora il reso non rispetti una o più condizioni di cui al punto 1, il reso potrebbe essere rifiutato e rispedito indietro a carico del mittente.

4. ORDINE INCOMPLETO/PACCO DANNEGGIATO

Qualora il pacco arrivi a destinazione e sia consegnato in condizioni visibilmente danneggiate o non ottimali, consigliamo di ACCETTARE CON RISERVA o RIFIUTARE la consegna e contattare il nostro servizio clienti. Nel caso in cui vi siano uno o più articoli mancanti, ti chiediamo di inviare tempestivamente alcune foto a servizioclienti@olivettipertutti.it che mostrino il pacco nelle condizioni in cui è stato ricevuto in modo da poter inoltrare un reclamo al corriere di riferimento.

5. RITIRO A DOMICILIO (servizio a pagamento)

Spritz srl offre la possibilità di acquistare un ritiro a domicilio. Per usufruire del servizio, il cliente dovrà saldare l’importo relativo alla propria area utilizzando Paypal ed inviare il pagamento a servizioclienti@olivettipertutti.it. Contatta il Servizio Clienti per maggiori dettagli. I RIMBORSI SARANNO EROGATI SUL METODO DI PAGAMENTO UTILIZZATO PER L’ACQUISTO IN UN MASSIMO DI 30 GIORNI.

IMPORTANTE:

Una volta ricevuto il tuo reso, sarà processato entro 15 giorni lavorativi. Sarà automaticamente creata una Gift Card che si convertirà in rimborso trascorsi 15 giorni lavorativi dalla creazione, se non utilizzata.

6. PRODOTTI NON RESTITUIBILI E NON RIMBORSABILI

Sono garantiti solo rimborsi parziali/gift card nei seguenti casi:
Qualora l’ordine NON sia restituito in condizioni originali, sia danneggiato o vi siano parti mancanti per ragioni non imputabili ad un nostro errore (es. SCATOLA DANNEGGIATA, ETICHETTE MANCANTI – In questi casi potrebbe essere applicata una penalità pari ad € 10,00);
Qualora l’ordine sia stato restituito oltre 14 giorni dalla data di consegna.
PER QUALSIASI NECESSITA’ NON ESITARE A CONTATTARCI:

servizioclienti@olivettipertutti.it

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